Giovanissimi FB provinciali, la top 5 di questa settimana

 

Di seguito i 5 giocatori che si sono distinti particolarmente nell’ultimo week-end:

Francesco Consoli (Pianezza): nella vittoria contro il Valdruento c’è la sua firma indelebile. In difesa si erge come un muro vincendo ogni contrasto, sotto porta si dimostra infallibile con un colpo di testa semplicemente perfetto. Difensore goleador. 

Alex Zaccaria (Nichelino Hesperia): Sembra avere il dono dell’ubiquità, riesce ad impostare perfettamente la manovra offensiva ed allo stesso tempo fermare tutti gli attacchi dei padroni di casa del Rapid Torino. Una garanzia. 

Matteo D’Alise (Ardor Sf): Protagonista assoluto nella vittoria contro il Fiano Plus. La sua tripletta regala 3 punti ai compagni, prestazione sicuramente da ricordare in cui il bomber di casa, ha dimostrato di saper sacrificarsi per la squadra oltre che risultare implacabile nell’area di rigore.

Riccardo Maestrini (Eventi Sport Academy): La stagione dell’attaccante al servizio di mister Mattia Teresio Ciccone continua a regalare grandi soddisfazioni. Con le reti messe a segno nel successo contro la Juventus femminile, sale a quota 19 marcature. “Gol machine”.

Dago Tcoagou (Aygreville): Nel 4-1 contro il Bollengo Albiano, Dago mette a referto ben 3 reti. Riesce sempre a scappare via ai difensori ospiti rendendosi così immarcabile. Durante la partita è riuscito a spaziare in tutto il reparto offensivo garantendo un grande mix di velocità, qualità e freddezza. Ispirato.


PROGRAMMA GARE

Totale Visite

contatore dati scaricati internet

Utenti On Line